Se lo amate come attore, non potete non conoscere la sua passione segreta: ecco cosa fa Roberto Farnesi, nel tempo libero.
Attore nato a Pisa nel 1969, Roberto Farnesi ha studiato recitazione alla Scuola di Cinema Immagina e ha esordito nel 1994 come attore di fotoromanzi, soprattutto per le riviste Grand Hotel e Lancio. Dal 1998 in poi, però, sono stati molti i ruoli che ha interpretato sia per il cinema che per la televisione, tra cui spicca un ruolo in Grande, grosso e… Verdone di Carlo Verdone del 2008.
Parallelamente, Roberto Farnesi ha lavorato per molte fiction andate in onda sia sulla Rai che sulla Mediaset, tra cui non si possono non citare CentoVetrine, Carabinieri, Le Tre Rose di Eva e Il Paradiso delle Signore, che lo vede ancora impegnato in prima linea. Oltre al lavoro da attore, però, Farnesi possiede un’altra passione: ecco di cosa si tratta.
Se come attore è un professionista impegnato ed instancabile, che dal 1997 lavora senza interruzione sia al cinema che in televisione, a livello privato Roberto Farnesi è un compagno e un papà: nel 2021, a cinquantadue anni, è infatti diventato padre per la prima volta e la sua vita è stata stravolta per sempre. In realtà, però, è anche un’altra l’attività che attira le sue energie e il suo impegno!
Oltre ai ruoli di attore e di papà, infatti, Roberto Farnesi interpreta anche quello di ristoratore. Dalla sua amicizia con l’imprenditore Fabio Armani, Farnesi nel 2014 ha aperto a Pisa il Ristoro della Bottega, un vero e proprio paradiso terrestre per quanto riguarda la grigliata mista di carne! Qui sono proposti quotidianamente tagli anche molto pregiati, tra cui spicca la Limousine, la Black Angus americana ed anche la piemontese Chianina IGP. Se volete concedervi una cena di lusso, in cui godere di ottima carne, non potete quindi non passare di qua!
Aperto dal lunedì alla domenica senza alcun giorno di chiusura, si trova in via delle Colombaie 1 a Pisa e ha un sito web molto ben organizzato, dove si può trovare qualsiasi informazione. Per prenotare un tavolo si può chiamare il 3487915204 o scrivere un’e-mail a ilristorodelalbottega@gmail.it: si consiglia di contattare il personale per qualsiasi informazione, così da non recarsi a vuoto sul posto, rischiando di non trovare un tavolo libero, correte a prenotare il tavolo.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…