Dopo l’addio di Tommaso Paradiso, ecco cosa fanno oggi i Thegiornalisti: una vita completamente stravolta dopo i successi pazzeschi.
Fondato a Roma nel 2009, il gruppo musicale dei Thegiornalisti si componeva di Tommaso Paradiso, Marco Primavera ed Antonio Musella. Dalla creazione fino allo scioglimento, annunciato dieci anni dopo l’inizio dell’avventura, hanno fatto cantare, ballare e sognare migliaia di fan in tutt’Italia e si sono imposti come una delle band pop più amate della nostra nazione.
Dopo la pubblicazione del singolo Questa nostra stupida canzone d’amore, avvenuta il 21 marzo 2018, i Thegiornalisti hanno poi pubblicato Felicità Puttana, New York e infine Love, che alla fine sono state le ultime canzone fatte insieme. Dieci giorni dopo il concerto speciale tenutosi al Circo Massimo di Roma il 7 settembre 2019, Tommaso Paradiso ha annunciato a tutti i suoi fan la fine dell’avventura dei Thegioralisti, motivata da tensioni interne tra di loro. Ecco però ora che ne è della band e degli altri due componenti.
Dopo l’annuncio dello scioglimento della band da parte di Paradiso, Primavera e Musella hanno rivelato di non avere le stesse volontà del frontman e quindi hanno detto di voler proseguire nell’avventura, con un altro cantante. Di fatto, però, dal 2019 ad oggi questo nuovo frontman pare che non sia stato trovato e i titoli che vi abbiamo detto sopra sono gli ultimi pubblicati dai Thegiornalisti, che quindi sembrano in stand-by dai 2019.
Marco Musella e Marco Primavera, al contrario di Tommaso Paradiso che invece ha intrapreso una solida carriera da solista, sembrano essersi eclissati e i loro nomi non appartengono all’attuale panorama musicale e canoro italiano. Gli account social della band sono bloccati e, secondo quanto sembra, non c’è nessuna etichetta discografica che pare essere interessata al nuovo progetto dei Thegiornalisti, quello senza Paradiso ma con un fantomatico nuovo cantante.
La Foolica di Nicola Cani, quella che a suo tempo li ha lanciati, ora segue il progetto da solista di Tommaso Paradiso, quindi di fatto ha lasciato Primavera e Musella alle proprie vite. Insomma, i Thegiornalisti hanno vissuto dieci anni di vera carriera intensa ma oggi, almeno per due di loro, sembra che la strada del successo si sia fatta davvero in salita, se non quasi inesistente: staremo a vedere se riusciranno a rilanciare le proprie carriere, come band o come solisti a loro volta.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…