L’amatissimo attore conserva con la prima moglie un segreto che nessuno conosce: ecco di cosa si tratta e quando è successo
Classe 1955, Diego Abatantuono è un attore e uno sceneggiatore italiano molto amato da intere generazioni. Grazie al suo lavoro si è guadagnato ben tre Nastri d’argento come attore protagonista e non protagonista e, nel 2021, si è portato a casa anche un David di Donatello alla carriera. Ciò che di lui non si sa, però, è il retroscena legato alla prima moglie.
Nato a Milano da un calzolaio e da una costumista, Diego Abatantuono è cresciuto in un quartiere popolare ma, grazie al locale Derby Club di proprietà degli zii, respira fin da quando è piccolo il cabaret e l’arte dello spettacolo. Da ragazzo, quindi, inizia a lavorare come tecnico delle luci e parallelamente crea i suoi primi personaggi, iniziando a costruire l’attore che è poi diventato e che è famoso oggi. Se della sua vita professionale si sa molto, però, si conosce molto poco dell’aspetto privato.
Nessuno se lo sarebbe aspettato ma Diego Abatantuono si è sposato da pochissimo. A comunicarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista a Oggi rilasciata nel 2021 in occasione dell’uscita del suo ultimo film, 10 Giorni con Babbo Natale. “Giulia e io ci siamo sposati. Mi scusi se non gliel’ho comunicato personalmente“: ha detto al giornalista, ironizzando su questo bell’evento celebrato in gran segreto e lontano da occhi indiscreti.
Con Giulia Begnotti, Diego Abatantuono sta da tantissimi anni. Dopo il primo matrimonio con Rita Rabassini nel 1984, dalla quale ha avuto una figlia, l’attore ha conosciuto Giulia Begnotti. Dalla loro relazione son nati altri due figli, Matteo, classe 1995 e Marco, classe 1997. Di fatto, quindi, il matrimonio con Giulia è arrivato venticinque anni dopo il loro primo incontro ed è stato celebrato in gran segreto, probabilmente con pochi intimi e senza grandi feste.
Nonostante per Diego Abatantuono non sia il primo, egli conserva un buon ricordo della prima moglie. Forse però non tutti sono a conoscenza del fatto che dopo la fine del matrimonio Rita ha iniziato una relazione con Gabriele Salvatore. Regista e grande amico di Diego stesso. “Sta con la mia prima moglie e ha contribuito a tirare su la figlia che è nata dal nostro matrimonio” ha rivelato. Sottolineando quindi il bene che gli vuole, che non è stato scalfito dal fatto che oggi lui stia con quella che in passato è stata sua moglie.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…