Diego+Abantantuono%2C+avete+mai+visto+la+sua+prima+moglie%3F+Hanno+un+segreto+mai+rivelato+prima
20maggiosenzamuriit
/890/diego-abantantuono-avete-mai-visto-la-sua-prima-moglie-hanno-un-segreto-mai-rivelato-prima/amp/
News

Diego Abantantuono, avete mai visto la sua prima moglie? Hanno un segreto mai rivelato prima

Published by
Giulia Belotti

L’amatissimo attore conserva con la prima moglie un segreto che nessuno conosce: ecco di cosa si tratta e quando è successo

Classe 1955, Diego Abatantuono è un attore e uno sceneggiatore italiano molto amato da intere generazioni. Grazie al suo lavoro si è guadagnato ben tre Nastri d’argento come attore protagonista e non protagonista e, nel 2021, si è portato a casa anche un David di Donatello alla carriera. Ciò che di lui non si sa, però, è il retroscena legato alla prima moglie.

Diego Abatantuono, il segreto mai rivelato prima: riguarda la sua prima moglie – 20maggiosenzamuri.it

Nato a Milano da un calzolaio e da una costumista, Diego Abatantuono è cresciuto in un quartiere popolare ma, grazie al locale Derby Club di proprietà degli zii, respira fin da quando è piccolo il cabaret e l’arte dello spettacolo. Da ragazzo, quindi, inizia a lavorare come tecnico delle luci e parallelamente crea i suoi primi personaggi, iniziando a costruire l’attore che è poi diventato e che è famoso oggi. Se della sua vita professionale si sa molto, però, si conosce molto poco dell’aspetto privato.

Diego Abatantuono, il retroscena legato alla prima moglie

Nessuno se lo sarebbe aspettato ma Diego Abatantuono si è sposato da pochissimo. A comunicarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista a Oggi rilasciata nel 2021 in occasione dell’uscita del suo ultimo film, 10 Giorni con Babbo Natale. “Giulia e io ci siamo sposati. Mi scusi se non gliel’ho comunicato personalmente“: ha detto al giornalista, ironizzando su questo bell’evento celebrato in gran segreto e lontano da occhi indiscreti.

Avete mai visto la moglie di Diego Abatantuono? Il retroscena che pochi sanno – Credits: Instagram @ritarabassini – 20maggiosenzamuri.it

Con Giulia Begnotti, Diego Abatantuono sta da tantissimi anni. Dopo il primo matrimonio con Rita Rabassini nel 1984, dalla quale ha avuto una figlia, l’attore ha conosciuto Giulia Begnotti. Dalla loro relazione son nati altri due figli, Matteo, classe 1995 e Marco, classe 1997. Di fatto, quindi, il matrimonio con Giulia è arrivato venticinque anni dopo il loro primo incontro ed è stato celebrato in gran segreto, probabilmente con pochi intimi e senza grandi feste.

Nonostante per Diego Abatantuono non sia il primo, egli conserva un buon ricordo della prima moglie. Forse però non tutti sono a conoscenza del fatto che dopo la fine del matrimonio Rita ha iniziato una relazione con Gabriele Salvatore. Regista e grande amico di Diego stesso. “Sta con la mia prima moglie e ha contribuito a tirare su la figlia che è nata dal nostro matrimonio” ha rivelato. Sottolineando quindi il bene che gli vuole, che non è stato scalfito dal fatto che oggi lui stia con quella che in passato è stata sua moglie.

Giulia Belotti

Recent Posts

La storia del Badminton, uno degli sport più curiosi (e appassionanti) al mondo

  Tra gli sport più praticati al mondo molto spesso ci si dimentica di menzionare…

3 mesi ago

Gli sport più seguiti in Italia: calcio sempre leader, sorpresa sul podio

Alcune discipline hanno conosciuto un importante incremento di popolarità, grazie anche all'operato di qualche fuoriclasse…

5 mesi ago

Gli allenatori con più panchine nella storia della Champions League: primo un italiano

Sono cinque nomi che, in un modo o nell'altro, hanno fatto la storia del calcio…

5 mesi ago

Qualità dell’aria, in Italia 18 città hanno superato i limiti giornalieri

Sono 18 le città fuorilegge per la qualità dell'aria nel 2023 dal rapporto Mal'aria: Frosinone…

7 mesi ago

La proposta di Hamas: un cessate il fuoco lungo 135 giorni e diviso in tre fasi

Hamas propone a Israele un piano per un cessate il fuoco di 135 giorni: ecco…

7 mesi ago

Ue, la direttiva sul reato di stupro non mette d’accordo tutti i Paesi, ecco perché

Il varo della legge europea contro la violenza di genere è una priorità, hanno dichiarato…

7 mesi ago