Nina Verdelli è la compagna dell’attore Alessio Boni. Dalla storia d’amore tra i due sono nati anche due bambini, Lorenzo nel 2020 e Riccardo nel 2021.
I due al momento non si sono sposati, ma vivono una storia d’amore intensa che ha permesso loro di costruire anche una splendida famiglia.
Alessio è un noto attore classe 1966 nato a Sarnico paese che si colloca sulla sponda bergamasca del Lago d’Iseo. Nato da una famiglia umile a 14 anni inizia a lavorare come piastrellista per poi prestare servizio per 18 mesi nella Polizia di Stato. A vent’anni decide di partire per l’America dove si mantiene con lavori saltuari come cameriere, pizzaiolo e quant’altro.
Rientrato in Italia decide di diventare animatore per un villaggio turistico e lì arriva la svolta visto che nel 1988 inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo partendo da teatro e fotoromanzi per passare poi a cinema e televisione. In carriera ha recitato con registi di assoluto livello come Cristina Comencini, Marco Tullio Giordana e Michele Soavi. Uno dei segreti della sua professionalità è sicuramente una vita serena al fianco di una donna che ama moltissimo.
La compagna di Alessio Boni si chiama Nina Verdelli e ha 19 anni meno di lui, quindi 38 rispetto ai 57 della sua dolce metà. La ragazza ha due genitori giornalisti e molto noti come Carlo Verdelli e Cipriana Dall’Orto. Note sono le illustri collaborazioni del padre che è stato direttore di giornali come La Gazzetta dello Sport e La Repubblica ottenendo sempre ottimi risultati.
La mamma invece è stata co-direttrice di Donna Moderna. Anche Nina, come Alessio, ha vissuto per un periodo negli Usa per poi tornare in Italia e iniziare il lavoro come giornalista.
Il suo percorso professionale parte nel 2013 quando collabora con Glamour Italia per poi passare subito dopo a Vanity Fair Italia. Inoltre ha scritto anche uno splendido libro, Breve storia triste del mondo.
Proprio Alessio ha parlato della loro storia a Vanity: “Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso identico spartito. Tra i due la più vecchia è lei, è infatti più saggia e paziente di me”. Questo ci fa capire come tra i due i 19 anni di differenza non siano mai stati un vero e proprio limite e come molto spesso sia stata Nina a dimostrarsi più matura per stessa ammissione di Boni.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…