PosteMobile+straccia+la+concorrenza%2C+un%26%238217%3Benormit%C3%A0+di+vantaggi+a+poco+prezzo%3A+info+e+dettagli
20maggiosenzamuriit
/582/postemobile-straccia-la-concorrenza-unenormita-di-vantaggi-a-poco-prezzo-info-e-dettagli/amp/
News

PosteMobile straccia la concorrenza, un’enormità di vantaggi a poco prezzo: info e dettagli

Published by
Loris Porciello

Postemobile è pronta a mettersi alle spalle tutta la concorrenza. Arrivano tanti vantaggi per gli utenti ad un prezzo vantaggioso. 

Tra gli operatori virtuali più virtuosi presenti sul mercato troviamo sicuramente PosteMobile, la compagnia telefonica di Poste Italiane. Ancora una volta con un nuovo piano tariffario, la rete MVNO è pronta ad assicurare un’enormità di vantaggi ad un prezzo stracciato.

Tanti vantaggi in arrivo per gli utenti di PosteMobile – Credits: Posteitaliane.it – 20maggiosenzamuri.it

Quando si parla di operatori telefonici negli ultimi mesi lo si fa non tanto per presentare le nuove offerte, ma piuttosto per rivelare le nuove rimodulazioni in arrivo. In questo scenario, anche Poste Italiane ha annunciato delle modifiche unilaterali di contratto a partire dal prossimo 1° Gennaio 2024. Sono diverse le offerte che vedranno il loro costo aumentare di 2-3 euro a partire dal prossimo anno. Nonostante ciò però, tra le reti virtuali, Poste Mobile è pronta ad annunciare anche tanti nuovi piani tariffari.

L’operatore telefonico del gruppo Poste Italiane, dopo aver raggiunto una vasta platea di pubblico nel corso di questo 2023, adesso è pronto ad arrivare a competere con i colossi del settore. Potrà farlo contando sulla copertura di rete totale di WindTre, tra le più efficienti a livello nazionale. Per convincere più utenti ad aderire all’iniziativa ha quindi deciso di lanciare un’offerta denominata “Creami Extra Wow 150”. Sono tantissimi i vantaggi per chi la sottoscrive e il tutto ad un prezzo stracciato.

PosteMobile, quanti vantaggi con la “Creami Extra Wow 150”: costi e dati a disposizione

In queste ore sul sito di Poste Italiane sono apparsi tutti i dettagli riguardanti il nuovo piano tariffario di PosteMobile. L’offerta “Creami Extra Wow permette di accedere a diversi servizi ad un prezzo esclusivo che ben si piazza nel mercato telefonico attuale.

Quest’offerta fa apposta per voi – Credits: Posteitaliane.it – 20maggiosenzamuri.it

Tutti coloro che l’attiveranno avranno chiamate e minuti illimitati verso tutti, senza scatto alla risposta né alcun costo aggiuntivo per i minuti trascorsi in chiamata verso qualsiasi numero fisso o mobile nazionale. Ai messaggi illimitati inoltre si vanno ad aggiungere 150 GB di Internet in 4G, velocità di download ed upload fino a 300 Mbps. Tra i servizi inclusi troviamo anche la navigazione hotspot e “Ti cerco”, “Richiama Ora” e Avviso di chiamata. Il numero di assistenza, “401212”, per il controllo del credito residuo è gratuito.

Tutto questo pacchetto sarà disponibile a soli 8,99 euro al mese, con il costo dell’attivazione della SIM che è di 10 euro una tantum a cui si andranno ad aggiungere altri 10 euro per la prima ricarica del mese. Per scoprire ulteriori dettagli a riguardo basterà collegarsi al sito ufficiale di Poste Italiane.

Loris Porciello

Recent Posts

La storia del Badminton, uno degli sport più curiosi (e appassionanti) al mondo

  Tra gli sport più praticati al mondo molto spesso ci si dimentica di menzionare…

3 mesi ago

Gli sport più seguiti in Italia: calcio sempre leader, sorpresa sul podio

Alcune discipline hanno conosciuto un importante incremento di popolarità, grazie anche all'operato di qualche fuoriclasse…

5 mesi ago

Gli allenatori con più panchine nella storia della Champions League: primo un italiano

Sono cinque nomi che, in un modo o nell'altro, hanno fatto la storia del calcio…

5 mesi ago

Qualità dell’aria, in Italia 18 città hanno superato i limiti giornalieri

Sono 18 le città fuorilegge per la qualità dell'aria nel 2023 dal rapporto Mal'aria: Frosinone…

7 mesi ago

La proposta di Hamas: un cessate il fuoco lungo 135 giorni e diviso in tre fasi

Hamas propone a Israele un piano per un cessate il fuoco di 135 giorni: ecco…

7 mesi ago

Ue, la direttiva sul reato di stupro non mette d’accordo tutti i Paesi, ecco perché

Il varo della legge europea contro la violenza di genere è una priorità, hanno dichiarato…

7 mesi ago