Veronica Peparini è nota al grande pubblico per essere stata una delle insegnanti di Amici. Ma cosa si sa della sua gravidanza?
Veronica Peparini e il suo compagno Andreas Muller stanno affrontando una gravidanza più difficile del previsto. Ecco come stanno le loro piccole.
Veronica Peparini è un personggio televisivo molto in vista che i fedeli telespettatori di Amici conoscono e apprezzano. Solo poco tempo fa l’insegnante di danza moderna e il suo fidanzato hanno annunciato sul piccolo schermo di essere in attesa di due gemelline. La danzatrice ha 52 anni e questo ha fatto storcere il naso a qualcuno che l’ha ritenuta una mamma un po’ troppo attempata, ma la coppia non si è curata di queste velenose affermazioni.
Dopotutto la vip e Andreas Muller hanno superato molti ostacoli per affermare il loro amore nato nel talent show di Maria De Filippi. Tra di loro ci sono 25 anni di differenza, ma questo non è un problema per loro. Veronica ha anche altri due figli, frutto del precedente matrimonio con Fabrizio Prolli. Dunque la loro sarà una bellissima famiglia allargata. Di recente però si è scoperto che le piccole avevano qualche problema. Ecco cosa sta accadendo e quali sono gli ultimi sviluppi.
La coreografa è al quarto mese di gravidanza e sta tenendo aggiornati tutti i suoi ammiratori sul suo stato di salute e soprattutto quello delle sue piccole.
Dopo la recente visita non andata secondo le aspettative c’è stata molta apprensione da parte dei fan circa le condizione delle figlie di Veronica Peparini. Lei e il compagno hanno infatti deciso di vivere pubblicamente la gravidanza. Di recente il suo fidanzato ha deciso di condividere una storia sul proprio profilo Instagram seguito da più di 1 milione di persone. Andreas Muller ha chiesto alla vip di mostrare il pancino e lei l’ha fatto, ma dal volto un po’ teso traspariva un’aria decisamente preoccupata.
Al contrario il ballerino parlava serenamente. Nel suo ultimo messaggio social l’ex prof. di Amici ha scritto che si augura che le sue bimbe stiano bene e che arrivino entrambe serenamente alla fine del percorso. Non ci sono stati aggiornamenti specifici sulle condizioni di salute. Si conosce però che siano seguite da un team di specialisti del Bambin Gesù di Roma. Per il momento dunque i fan possono solo continuare a seguire l’evolversi della vicenda e sperare come l’ex insegnante del talent show che tutto prosegua per il meglio.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…