Leonardo Di Caprio spiazza tutti e rivela una cosa sorprendente sul suo conto. Qual è davvero il suo sogno nascosto: è incredibile.
Tra gli attori più amati di Hollywood troviamo senza ombra di dubbio anche Leonardo Di Caprio. Il protagonista di numerosi film che hanno fatto la storia del cinema ha voluto rivelare qual è il suo sogno nascosto, lasciando tutti a bocca aperta: lo vuole raggiungere prima di compiere 50 anni.
Tra gli attori più amati di Hollywood troviamo sicuramente Leonardo Di Caprio, apprezzato da tutti per la sua straordinaria abilità interpretativa. Nel corso della sua carriera ha mostrato tutta la sua versatilità interpretando una vasta gamma di personaggi in film di generi differenti. L’attore è noto soprattutto per la sua dedizione al lavoro e nel corso degli anni ha anche dimostrato una costante ricerca nel perfezionare la sua recitazione.
Nel corso della sua carriera Di Caprio ha avuto la fortuna di lavorare con i registi più talentuosi della storia del cinema come Martin Scorsese, Christopher Nolan e Quentin Tarantino. Tra i suoi film di maggior successo troviamo “Titanic”, “Inception”, “The Revenant” e “The Wolf of Wall Street” diventati dei veri e propri masterpiece. Al di fuori del mondo del cinema l’attore è noto anche per promuovere cause ambientali e sociali. Ora però Leonardo Di Caprio ha rivelato qual è il suo grande sogno.
Di recente Leonardo di Caprio ha compiuto 49 anni e per celebrare il compleanno ha rilasciato diverse interviste, tra cui una ai microfoni di “Good Morning America”. I giornalisti hanno chiesto quali fossero i suoi piani prima di raggiungere il traguardo dei 50 anni. Ovviamente la risposta del protagonista di “Killers of the flower moon” non poteva che essere dedicata al cinema.
Infatti Leonardo ha affermato: “Sai che ti dico? Solamente un altro film. Un film“. Una risposta chiara, con Leonardo che proprio non ne vuole sapere di prendersi una pausa dopo l’ultimo film realizzato per Martin Scorsese. Di fatto i due continueranno a lavorare insieme con il prossimo film intitolato “The Wager”. Parlando del suo ultimo lavoro, invece, Di Caprio aveva definito Scorsese come una figura paterna del cinema.
Per l’attore il regista è un tesoro nazionale, in grado di realizzare ancora oggi film audaci e indipendenti, nonostante il budget. Concludendo Di Caprio ha affermato che è un’artista fondamentale di questa era del cinema al punto che non riesce a spiegare quanto abbia imparato da lui. Ovviamente poi non potevano mancare belle parole per la sua co-star Lily Gladstone. Insomma Di Caprio è pronto a stupire tutti con il nuovo film, ma è già pronto a pensare al suo prossimo lavoro.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…