Flavio Briatore è tornato in televisione ed è apparso irriconoscibile, la sua decisione ha lasciato tutti senza parole.
Circa un anno fa la vita di Flavio Briatore è cambiata per sempre, dopo un periodo lunghissimo in cui è stato legato alla showgirl Elisabetta Gregoraci i due hanno deciso di separarsi in maniera definitiva.
Se la conduttrice ha già iniziato una nuova vita, al suo fianco c’è ora l’imprenditore più giovane di lei Giulio Fratini, che tra l’altro sembra andare molto d’accordo con il figlio della coppia Nathan Falco, l’ex dirigente ha invece deciso di prendersi del tempo per riflettere.
Nessuna donna, almeno apparentemente, è impegnata in una relazione con Briatore. Poco male per lui che nel corso della sua vita ha avuto il piacere e il privilegio di venir accompagnato da alcune delle donne più belle del mondo. Oggi Briatore ha deciso di tornare in pista e di prendere sotto la propria gestione uno dei locali più famosi di Cortina d’Ampezzo, il nome è quello di El Camineto.
Chalet ai piedi delle Dolomiti famoso per essere anche apparso nel primo cinepanettone, quello intitolato Vacanze di Natale. Insomma, quella di Briatore sembra davvero una seconda giovinezza. Al punto che a 73 il businessman sembra davvero irriconoscibile, soprattutto dopo aver perso diversi chili ed essersi rimesso in forma.
Il segreto di Briatore, ha perso 18 chili in un solo anno: ecco come ha fatto
Non solo impegni lavorativi per il sempre discusso uomo d’affari che di recente è tornato in televisione dove ha raccontato le sue ultime imprese. La più sconcertante lo ha visto perdere la bellezza di 18 chili in un solo anno, e non è colpa del lavoro o della separazione ma di una dieta precisa che in molti hanno già deciso di seguire. Idee chiare da parte di Briatore che è apparso felice di essere tornato nella miglior forma.
73 anni e non sentirli per l’ex marito della Gregoraci che in diretta su Rete 4 ha confessato a tutti il suo segreto. Come ha fatto Briatore ha perdere così tanti chili? Pare che la dieta seguita dall’imprenditore preveda il digiuno ad intermittenza. “Rimango a digiuno per 16 ore” ha spiegato il diretto interessato che oltre ad aver perso peso sembra aver ritrovato anche le energie grazie a questa filosofia.
La dieta che sta spopolando non prevede l’assunzione o la rinuncia di chissà quali cibi ma ha una sola precisa regola: quella di lasciare lo stomaco a digiuno dalle 12 alle 40 ore. Un periodo quasi interminabile per molti ma non per Briatore che sembra aver trovato il proprio equilibrio, tanti complimenti da parte del pubblico per la sua determinazione.