News

Il principe Louis ruba di nuovo la scena: aiuta mamma Kate a piegare i vestiti, ma qualcosa va storto

Published by
Olga Luce

Il Principe Louis, il più piccolo dei figli di William e Kate, continua a rubare la scena con i suoi capricci: ecco cos’ha fatto stavolta.

I bambini dei Principi di Galles vengono costantemente coinvolti negli impegni pubblici dei loro genitori, anche se naturalmente partecipano ad eventi adatti alla loro età.

Kate Middleton (Fonte Instagram @princeandprincessofwales) (20maggiosenzamuri.it)

Recentemente Kate Middleton è stata invitata a partecipare alle attività natalizia di una banca pubblica per bambini: si tratta di un’organizzazione senza scopo di lucro che raccoglie donazioni volontarie di beni per bambini come abiti e giocattoli.

In occasione del Natale l’associazione raccoglie le letterine dei bambini di famiglie bisognose e cerca di soddisfare i desideri di tutti, scegliendo tra gli oggetti donati i più adatti a rendere felice ogni bambino.

Nelle settimane appena precedenti al Natale i volontari dell’associazione si occupano di creare i sacchetti di Natale con i doni da consegnare a ogni bambino e, quest’anno si sono uniti a loro Kate, George, Charlotte e Louis, che come al solito ha dato grande spettacolo!

Il principino Louis ruba la scena (di nuovo)

Per molti anni, soprattutto da bambino, il Principe Harry è stato il mattacchione della famiglia: le fotografie delle sue boccacce durante gli eventi formali sono diventate assolutamente iconiche. A quanto pare Louis ha tutto il talento necessario a essere l’erede ufficiale di Harry: nel corso dei vari eventi a cui ha partecipato il piccolo dei Wales si è sempre dimostrato estremamente vivace, tanto da costringere a volte mamma Kate ad affidarlo alle bambinaie e a farlo uscire dai palchi reali prima che la situazione diventasse ingestibile.

Kate e Louie (Fonte Youtube – @princeandprincessofwales) (20maggiosenzamuri.it)

Louis ha messo in mostra il suo carattere fin troppo vivace anche durante l’impegno con Kate i suoi fratellini: mentre George e Charlotte sceglievano giocattoli e piegavano accuratamente dei vestitini da mettere nei sacchetti, Louis dimostrava di essere molto meno delicato.

Il principino è infatti stato visto mente gettava un maglione su un mucchio di abiti invece di ripiegarlo e trattarlo con delicatezza, come se volesse sbarazzarsene perché non gli piaceva. Ovviamente le fotografie dell’evento e un breve video hanno immortalato la scena, così come hanno immortalato il momento in cui l’attenzione del Principe Louis è stata catturata da un grosso King Kong di plastica.

“E’ un bel bestione” ha detto il principino: una delle pochissime volte in cui è stato possibile ascoltare la sua voce in pubblico. Ovviamente la scena in cui Louis gettava un maglione non è stata inclusa nel video ufficiale dell’evento!

C’è solo da sperare che sia una fase e che i genitori di Louis riescano a incanalare l’energia del bambino: se dovessero fallire, Louis promette di fare notizia anche da adulto!

Olga Luce

Recent Posts

Le canzoni più famose in cui sono presenti riferimenti ai giochi e al mondo dei casinò

Si tratta di un tema presente in alcuni brani piuttosto famosi cantanti da nomi che…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Gli investitori che hanno partecipato a questo round includono CDP Venture Capital, Apside, RDS, P&S,…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, UroClinic ha introdotto il robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale…

4 mesi ago

San Siro, Maran “sfiducia” Sala: “Inter e Milan non trasparenti”

Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…

5 mesi ago

Quanti sono i centenari in Italia? Il dato che non ti saresti mai aspettato

L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…

5 mesi ago

Mediaset, cambia tutto! Nuovo giorno per La Talpa: e il Grande Fratello?

Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…

5 mesi ago