Tanto amore da parte di Selvaggia Lucarelli nei confronti di suo figlio Leon, ragazzo sensibile dal passato non facile.
Personalità, tanta grinta e nessuna paura di dire le cose come stanno. Questi sono solo alcuni dei tratti distintivi della giornalista Selvaggia Lucarelli, famosa in televisione e sui social per avere spesso una forte opinione su quello che succede nel mondo. Spesso andando anche controcorrente rispetto al pensiero della massa.
Ma la Lucarelli non è solo questo, dietro questa sua scorsa dura si nasconde infatti un animo tenero e sensibile. Lo ha dimostrato sui social ai suoi fan più accaniti e lo dimostra continuamente alle persone che ogni giorno condividono la quotidianità insieme a lei.
Il riferimento, naturalmente, è tutto per il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, di quattordici anni più giovane di lei, e di suo figlio Leon diventato ormai già maggiorenne. Nonostante il piccolo di casa sia nato dalla precedente relazione da parte della mamma, la famiglia sembra assolutamente unita. Ora, però, per il giovane Leon è arrivato il momento di andare per la sua strada.
Cosa farà da grande al momento è ancora presto per dirlo, ha un profilo Instagram da oltre 10 mila followers ma non ha ancora postato mai nulla, la cosa certa è che sua mamma si è spesso dichiarata orgogliosa di lui. Pare infatti che Leon sia un ragazzo particolarmente sensibile e pronto ad ascoltare i problemi del prossimo con una spiccata empatia nei confronti degli animali.
Aver cresciuto un figlio così non può che essere un orgoglio per la Lucarelli e per qualsiasi madre del mondo. Oggi la showgirl, come anticipato, vive la sua vita insieme al classe 1990 Lorenzo Biagiarelli. Conosciuto per essere stato un cantante nella sua precedente carriera e oggi molti lo conoscono, soprattutto sui social, per essere un food blogger. Prima di lui nel cuore della Lucarelli c’era però un altro uomo, figlio d’arte e con una certa fama all’interno del mondo dello spettacolo.
Il nome è quello di Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantante Adriano Pappalardo. I due dopo cinque mesi erano già in attesa di Leon, salvo poi lasciarsi solo qualche anno più tardi. Successivamente tra la Lucarelli e Pappalardo è iniziata una lunga battaglia legale proprio per l’affidamento del figlio. Oggi, tuttavia, questo appare solo come un lontano ricordo.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…