Zuleyha protagonista di Terra Amara e l’attrice incanta per talento e bellezza: l’avete mai vista nella vita di tutti i giorni?
Terra Amara è orma da diverso tempo una delle soap popolarissime di Canale 5, risultando essere uno dei primi esempi di proficua collaborazione tra Mediaset e serie turche, ormai sempre più diffuse nel nostro paese. Prendendo il posto di Una Vita nello slot dopo Beautiful, ha ancor di più appassionato il pubblico con le sue trame avvincenti.
A spiccare, tra i vari personaggi conosciuti dal pubblico, c’è sicuramente Zuleyha: la giovane donna è stata protagonista della soap turca sin dall’inizio e continua ad essere centrale nelle trame, oltre che amatissima dal pubblico a casa. Ad interpretarla, la splendida Hilal Altinbilek, che spicca per talento e bellezza: seguitissima in tutto il mondo, ha fatto subito battere il cuore anche dei fan italiani.
L’avete mai vista però lontana dal set, quando non si trova ad interpretare Zuleyha nella Turchia degli anni ’70? Ecco com’è l’attrice nella vita di tutti i giorni, uno splendore che non smette di incantare.
Classe ’91, nata nella storica città di Smirne (Turchia) Hilal Altinbilek si laurea in Economia aziendale nel suo paese e, parallelamente, segue corsi di recitazione; il suo esordio televisivo avviene nel 2011, nel ruolo di İrem nella serie Fox Derin Sular. La popolarità arriva però Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara), in cui recita dal 2018 al 2022; grazie al ruolo di Zuleyha, è diventata famosa in tutto il mondo.
Lontana dal set della soap turca l’attrice ha sicuramente uno stile più “moderno”, ma anche presa nella sua quotidianità risulta essere un concentrato di bellezza e sensualità; sono tantissimi i selfie che Hilal pubblica sul suo profilo Instagram, tutti pronti ad incantare il pubblico e a far battere i loro cuori.
Sono veramente a migliaia i like arrivati per le sue foto, così come i complimenti nei commenti; quest’anno è tornata sul set recitando in Şahane Hayatım per Fox Turkey e chissà che, mentre incanta ancora come Zuleyha su Canale 5, non possa arrivare nel nostro paese (che ormai ha creato un canale preferenziale con le produzioni turche) anche con altri progetti, magari proprio questa sua nuova serie. Il pubblico, che l’adora, ci spera.
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…
In questo articolo cercheremo di capire anche i risvolti futuri in termini di settori migliori…
Al centro della controversia vi sono state le parolacce pronunciate dall'olandese, un comportamento che ha…
Numeri in crescita per il mercato creditizio, che registra un sostanziale incremento nella richiesta di…