Alessandra Mastronardi si è sposata con Gianpaolo Sannino a luglio 2023: ma chi è il marito dell’attrice e cosa fa nella vita?
La giovane attrice italiana ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con l’uomo della sua vita in una location magica, cioè la Chiesa di Santa Sofia ad Anacapri davanti a 150 invitati.
La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpoalo Sannino sembra quella di un film. A raccontarla è stata la stessa attrice in una lunga intervista a Vanity Fair durante la quale ha parlato di come sono diventati marito e moglie, rivelando che i due si sono conosciuti ben 17 anni prima di pronunciare il fatidico “Sì, lo voglio”.
Alessandra e Gianpaolo, infatti, avevano avuto una storia d’amore molti anni fa, poco dopo il grande successo con la serie tv I Cesaroni. Una relazione poi interrotta e ripresa molti anni dopo, quando i due si sono rincontrati e Roma, dove vivono attualmente. A differenza della Mastronardi, Sannino non fa parte del mondo dello spettacolo ed è un uomo molto riservato.
Gianpaolo Sannino, chi è il marito di Alessandra Mastronardi
Gianpaolo Sannino ha 41 anni ed è originario di Salerno, ma ormai da moltissimi anni vive e lavora a Roma. Come abbiamo anticipato, l’uomo non appartiene al mondo dello spettacolo ad ha conosciuto Alessandra Mastronardi da prima che diventasse un’attrice amata dal grande pubblico sul piccolo schermo.
Gianpaolo è un dentista di un famoso studio medico di Roma, ma lavora anche al Policlinico Tor Vergata e all’Ospedale San Raffaele della Capitale. Sul web sono presenti diversi riferimenti alla sua biografia legata solo ed esclusivamente agli studi intrapresi per diventare un dentista e alla specializzazione conseguita.
In questi anni, Sannino è apparso di rado accanto all’attrice, dato che è un uomo scostante e molto riservato. La prima uscita pubblica tra i due è stata alla Prima della Scala di Milano, quando Alessandra è stata invitata. Mastronardi ha rivelato che in quell’occasione Gianpaolo era molto teso e agitato, soprattutto per la presenza di Mattarella all’evento.
“Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: ‘Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il Presidente della Repubblica?”, ha detto Mastronardi nell’intervista a Vanity Fair, rivelando di essersi molto divertita in quella circostanza. Quello che è certo è che tra i due c’è un legame molto forte consolidato negli anni e nelle loro rispettive esperienze di vita.