Niente dentifricio per le nostre nonne! Ecco cosa utilizzavano per avere un alito sempre fresco e profumato: funziona davvero.
Avere una perfetta igiene orale che ci consenta di avere sempre denti puliti, profumati e soprattutto privi di carie è ciò che ogni persona desidera.
Sappiamo bene che all’interno della nostra bocca possono essere presenti numerosi batteri, a causa del cibo che ingeriamo ogni giorno e che, se non laviamo bene i denti, quest’ultimi potrebbero diventare invasivi dando vita a delle carie. Ma se noi ad oggi usiamo il dentifricio, le nostre nonne cosa utilizzavano? Vediamo insieme come poter avere un alito sempre fresco e profumato con un rimedio che funziona davvero. Pronti a scoprirlo insieme?
L’igiene orale di ognuno di noi deve essere perfetta se non desideriamo incorrere in diversi ‘grattacapi’: carie, alitosi, denti gialli e così via. Per far sì che tutto ciò sia perfetto e che la nostra bocca emani solo buoni odori di pulito, abbiamo bisogno di mettere in pratica alcuni piccoli consigli.
Utilizzare uno spazzolino adatto ai nostri denti (quello elettrico è il migliore), un dentifricio perfetto per lo smalto dei nostri denti, un collutorio per eliminare i cattivi odori ed infine un filo interdentale. Sappiamo bene che ai tempi delle nostre nonne questa routine che noi oggi conosciamo non era conosciuta da loro. Vediamo insieme cosa utilizzavano per far sì che avessero sempre un alito perfetto ed un buon odore. Tra i diversi rimedi utilizzati dalla nonna, troviamo i seguenti:
Si tratta di un tema presente in alcuni brani piuttosto famosi cantanti da nomi che…
Gli investitori che hanno partecipato a questo round includono CDP Venture Capital, Apside, RDS, P&S,…
Recentemente, UroClinic ha introdotto il robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale…
Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…
L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…
Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…