Uncategorized

Non c’è niente da fare: questi segni zodiacali faranno regali ‘bruttissimi’ anche questo Natale

Published by
Karola Sicali

Si impegnano anche tanto, ma alla fine il risultato non è mai quello sperato: anche questo Natale questi segni faranno regali bruttissimi.

Non è mica così semplice, scontato e immediato trovare ogni anno il regalo giusto. Per quanto, infatti, si possa conoscere una persona, alla fine il dubbio che il regalo scelto non possa piacere, diventa un tarlo così ossessivo e morboso da farci cambiare anche all’ultimo idea, nella speranza di stupire gli amici e i parenti più cari.

I segni zodiacali capaci di sbagliare sempre regalo – 20maggiosenzamuri.it

E insomma, va bene che ciò che conta è il pensiero e l’impegno profuso, ma un regalo brutto resta a priori un regalo brutto, specialmente se si tratta dell’ennesima box con bagnoschiuma e profumi vari che implicano un candido e malcelato invito a lavarsi. La colpa però per i regali opinabili è anche delle stelle e non solo del cattivo gusto individuale.

Per alcuni segni zodiacali, infatti, riuscire a fare un bel regalo è un’impresa non da poco e così finiscono per sbagliare sempre e comunque. Ma quali sono i segni che non ne azzeccano mai una? Scopriamoli subito insieme!

La top 5 dei segni zodiacali che fanno ogni Natale regali brutti: per caso c’è anche il tuo?

La scelta del regalo giusto è una cosa impegnativa. Non può, insomma, essere fatta su due piedi. Quando però ci sono di mezzo i segni zodiacali, che esercitano su di noi una certa influenza, il rischio che si possa sbagliare è dietro l’angolo. Ci sarà capitato in diverse situazioni di ritrovarci a fare, o a ricevere, un regalo decisamente obbrobrioso. Specie se parliamo di uno di questi amici dello zodiaco.

Ogni anno sbagliano sempre regalo: questi segni zodiacali non ne indovinano uno – 20maggiosenzamuri.it
  • CAPRICORNO: odia il Natale, va da sé quindi che non si impegnerà più di tanto. Anzi, a dirla tutta trova lo scambio dei regali una vera perdita di tempo e uno spreco di soldi non da poco, considerando anche i tempi che corrono. Con queste premesse poco incoraggianti, questo segno sbaglia sempre, ma proprio sempre, tutti i regali possibili e immaginabili.
  • VERGINE: per quanto sia un segno organizzato, preciso e meticoloso, il suo modo di pensare così rigido e schematico diventa un ostacolo non da poco. I regali più belli, infatti, sono proprio il frutto dell’estro creativo, cosa che manca del tutto alla Vergine che si impegna sì, ma con scarsi risultati.
  • GEMELLI: peccano di egocentrismo e quando vogliono sanno essere così vanitosi ed egoriferiti, da non sapere davvero cosa possa piacere ad amici e parenti. E così spesso e volentieri vanno a tentoni seguendo solo il loro gusto personale che se per i nati sotto questo segno dovrebbe essere universalmente riconosciuto come eccellente, agli altri potrebbe far storcere non poco il naso.
  • LEONE: non ha mai davvero e sinceramente idea di cosa possa piacere agli altri. Tant’è che questo segno alla fine fa solo disastri. Si riducono all’ultimo scegliendo la prima cosa che capita e pretendendo anche che piaccia. Pena una drammatica offesa fino a Capodanno.
  • SCORPIONE: preferisce fare regali quando si sente ispirato e non solo perché l’occasione lo richiede. Tutti i regali che farà quindi, saranno sempre controvoglia proprio perché non sono fatti col cuore.
Karola Sicali

Recent Posts

Le canzoni più famose in cui sono presenti riferimenti ai giochi e al mondo dei casinò

Si tratta di un tema presente in alcuni brani piuttosto famosi cantanti da nomi che…

4 mesi ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

Gli investitori che hanno partecipato a questo round includono CDP Venture Capital, Apside, RDS, P&S,…

4 mesi ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, UroClinic ha introdotto il robot ILY, il primo sistema robotico per la chirurgia intrarenale…

4 mesi ago

San Siro, Maran “sfiducia” Sala: “Inter e Milan non trasparenti”

Durante l'intervista rilasciata a Newzgen, Maran ha espresso un giudizio critico sulla gestione della questione…

5 mesi ago

Quanti sono i centenari in Italia? Il dato che non ti saresti mai aspettato

L'invecchiamento attivo e il miglioramento delle condizioni di vita permettono a un numero sempre maggiore…

5 mesi ago

Mediaset, cambia tutto! Nuovo giorno per La Talpa: e il Grande Fratello?

Mediaset ha preso una decisione che ha sorpreso molti e che ha scatenato una serie…

5 mesi ago