Poste+Italiane%2C+con+la+sua+nuova+offerta+vuole+rendere+ricchi+i+pensionati%3A+tassi+elevatissimi
20maggiosenzamuriit
/1197/poste-italiane-con-la-sua-nuova-offerta-vuole-rendere-ricchi-i-pensionati-tassi-elevatissimi/amp/
News

Poste Italiane, con la sua nuova offerta vuole rendere ricchi i pensionati: tassi elevatissimi

Published by
Susanna Maggiori

Poste Italiane ha lanciato un’offerta imperdibile per arricchire le tasche dei pensionati: dovreste subito approfittarne.

Le poste italiane sono una società, sotto la supervisione del Ministero delle Comunicazioni e delle Infrastrutture, che opera nel settore della logistica, nel campo della finanza, nella sezione dell’assicurazione e dei servizi a pagamento. Un’impresa pubblica in grado di fornire servizi di spedizioni di merci, pacchi, lettere, offrire la possibilità di pagare le bollette, di inviare denaro, inviando a basso costo e in poco tempo. Così facendo è stato in grado di promuovere un risparmio in grado di soddisfare i clienti.

Poste italiane: novità per i pensionati – 20maggiosenzamuri.it

Un ente che si è evoluto e trasformato nel corso del tempo, subendo trasformazioni e riforme. L’introduzione di telegrammi e di nuove tecnologie, hanno reso possibile modernizzare il lavoro, favorendo uno sviluppo economico e sociale nelle comunità locali. Le poste Italiane hanno avuto un ruolo fondamentale nella gestione della distribuzione dei servizi, rappresentando una realtà unica di fiducia, di riconoscibilità e di sicurezza. Grazie alla sua crescita è stata in grado di attivare una buona comunicazione tra le persone, un servizio pubblico soddisfacente.

Il bonus che spetta ai pensionati: la novità di Poste Italiane

È diventato il punto di riferimento per i cittadini italiani, in cui il Paese cerca di aumentare responsabilmente il successo nell’innovazione e digitalizzazione. Un’azienda che ha rafforzato la propria collaborazione con altre istituzioni, riuscendo ad offrire alle persone un modo sicuro per conservare i propri risparmi. Il sogno di un lavoratore in pensione è quello di vivere in un paradiso fiscale, in cui il costo delle tasse è minimo. In Italia, questa è una questione molto risentita dai cittadini, ma l’ente delle Poste sempre più attenta al contesto sociale, si interessa particolarmente ai pensionati, dedicandogli un’offerta top. L’attivazione di Buoni fruttiferi e l’apertura di libretti postali, sono soluzioni di risparmio molto amate dai cittadini.

Poste Italiane, il bonus per i pensionati: in cosa consiste – 20maggiosenzamuri.it

Grazie alle nuove modalità Smart, questi si sono trasformati in strumenti di investimento, garantendo la possibilità di effettuare versamenti e prelievi presso gli sportelli ATM in tutto il territorio. Il suo titolare ha l’opportunità di sottoscrivere determinate offerte Smart, presentando la richiesta del servizio di accredito. La nuova offerta Super smart pensionati 364 assicura un buon rendimento, accessibile sul simulatore delle Poste, in cui viene accreditato l’importo della pensione erogata dall’ INPS.

Il tasso di interesse annuo lordo è di 3.50%, con una durata di 365 giorni e un importo minimo sottoscrivibile di 1000 euro. Questo vale per le somme accantonate, per quelle libere si ricorre al Tasso Base pro tempore utilizzato anche per richiedere il rimborso

Susanna Maggiori

Recent Posts

La storia del Badminton, uno degli sport più curiosi (e appassionanti) al mondo

  Tra gli sport più praticati al mondo molto spesso ci si dimentica di menzionare…

3 mesi ago

Gli sport più seguiti in Italia: calcio sempre leader, sorpresa sul podio

Alcune discipline hanno conosciuto un importante incremento di popolarità, grazie anche all'operato di qualche fuoriclasse…

5 mesi ago

Gli allenatori con più panchine nella storia della Champions League: primo un italiano

Sono cinque nomi che, in un modo o nell'altro, hanno fatto la storia del calcio…

5 mesi ago

Qualità dell’aria, in Italia 18 città hanno superato i limiti giornalieri

Sono 18 le città fuorilegge per la qualità dell'aria nel 2023 dal rapporto Mal'aria: Frosinone…

7 mesi ago

La proposta di Hamas: un cessate il fuoco lungo 135 giorni e diviso in tre fasi

Hamas propone a Israele un piano per un cessate il fuoco di 135 giorni: ecco…

7 mesi ago

Ue, la direttiva sul reato di stupro non mette d’accordo tutti i Paesi, ecco perché

Il varo della legge europea contro la violenza di genere è una priorità, hanno dichiarato…

7 mesi ago